Passione per i gusti genuini

La nostra storia

Prodotti Alimentari | Delice Lab

La nostra è una storia che nasce dalla passione per i gusti genuini delle cose fatte a mano, per quei sapori semplici di una volta la cui bontà si respira già dal profumo.

E’ una storia tutta italiana, ambientata nelle feconde terre del Sud. Fa da sfondo la città di Napoli, che della tradizione ha fatto il suo tratto distintivo, dove mangiare è un’arte più che un semplice nutrimento e dove il gusto è di casa.

Proprio in questo contesto Matteo e Michelangelo hanno deciso di mettere insieme le forze dedicando la loro esperienza pluriennale nel campo della produzione dolciaria, per la realizzazione di un obiettivo ambizioso: permettere a chiunque, in qualsiasi parte del mondo, di emozionarsi mangiando!

Da allora, i pasticceri dei nostri laboratori si impegnano ogni giorno nella realizzazione e nella cottura di delizie dolci e salate. Ancorati al valore dell’artigianato, essi eseguono ogni passaggio a mano, avendo cura di infondere amore in ogni dettaglio e di plasmare le forme affinché i prodotti soddisfino, oltre al palato, anche la vista.

Per arrivare dappertutto ci serviamo di un grande alleato: il freddo. Dopo un’attenta preparazione, i prodotti vengono infatti tutti portati a -18° e trasferiti attraverso furgoni adatti al trasporto di congelati, avendo cura di non interrompere la catena del freddo. Questo metodo naturale non altera il sapore dei prodotti e, senza ricorrere all’uso di conservanti, allunga la loro vita fino a 12 mesi di più.

Delice Lab rappresenta quindi la risposta perfetta alle esigenze della grande e piccola distribuzione e di grossisti e distributori del settore. Ci rivolgiamo infatti a chiunque desideri vendere prodotti buoni come appena sfornati, facili e veloci da scongelare, e a chi, come noi, abbia a cuore la soddisfazione dei propri clienti.

Ti interessano i nostri prodotti?

Scopri come ottenere la tua fornitura

Ottieni la tua campionatura GRATIS
Lascia i tuoi dati e uno dei nostri operatori ti contatterà al più presto.